martedì 30 ottobre 2007

Biolife 2007: a Bolzano la Fiera del biologico (2-4 novembre 2007)

Si svolge a Bolzano dal 2 al 4 novembre Biolife, la fiera interamente dedicata ai prodotti biologici, giunta alla sua quarta edizione.

A Biolife i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con produttori e agricoltori, per conoscere da vicino e apprezzare i metodi di coltivazione e la cura posta nella lavorazione dei prodotti. Lo stile di vita biologico sarà messo in primo piano e comunicato ad un pubblico sensibile e aperto verso queste tematiche.

Non a caso, secondo il recentissimo rapporto “Ecosistema urbano 2007”, realizzato da Legambiente e Il Sole 24 Ore, Bolzano è la città più ecosostenibile in Italia. Nel 2006 Biolife ha visto la partecipazione di 168 espositori e oltre cinquemila visitatori.

Da segnalare che da questa edizione la fiera apre le porte alla biocosmesi certificata, creando un'area dedicata in cui le aziende del settore potranno presentarsi non solo al pubblico, ma anche ad operatori di hotel, centri benessere, beauty farm, centri d´estetica ecc.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.biolife.bz

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails