lunedì 19 novembre 2007

Olanda e Danimarca, prodotti biologici a gonfie vele

Cresce il mercato del biologico nel Nord Europa.

In Olanda le vendite del primo semestre 2007 sono arrivate a 258 milioni di euro, con una crescita del 15% rispetto al 2006. Diminuisce invece la superficie agricola bio coltivata.

In Danimarca i dati del 2006 mostrano che il bio rappresenta il 5% di tutto il mercato alimentare. Le vendite sono arrivate a 454 milioni di euro (+18% rispetto al 2005).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cresce il commercio bio, diminuiscono le coltivazioni....
Signori, il mio nome è Vincenzo Bassi, impreditore italiano direttore ommerciale - MArketing della BASSI ORTAGGI.
La filosfia e commerciale e tecnico produttiva sono da sempre due strade parallele che si collegano e terminano una filiera, ma al contempo sono strade che non si incontreranno mai.
Questo cosa vuol dire, vuol dire che ormai selezionare le Aziende cehe sono in grado di produrre, offrire risorse strategiche per i servizi, strategie giuridico -contrattuali che possono permettere una adeguata analisi dell'elasticità, la quale al contempo possa garantire la qualità assoluta in ogni passaggio dalla produzione alla commercializzazione sono poche.
Oggi, è realtà, nessuno più coordina la produzione e la commercializzazione, ma ci si rivolge a professionisti di settore che devono imiegare alta professionalità per selezionare le Aziende citate in alto...
Noi Vogliamo valorizzare la qualità in produzione e garantire la stessa in commercializzazione, dando la possibilità ai clienti di personalizzare e decidere per i prodotti acquistati tramite una vriegata catena di risorse che Noi possiamo attuare, la filiera commerciale subirà una diminuzione, questo pechè la collaborazione encomiabile di professionisti commerciali viene meno, perchè si ha un contatto diretto con l' Azienda. % ancora in aumento? Credo proprio di si, credo anche che le % di incremento vndita aumenteranno se ci si avvale della giusta e strategica collaborazione delle Aziende.
Grazie

Related Posts with Thumbnails